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Lupetto con lavorazione treccia Platino articolo ALEXMOU

69,90 €
Prima era: 55.92 €
LUPETTO TRECCIA
LUPETTO TRECCIA Leggi tutto
Colore :
  • COCCIO
  • GRIGIO CHIARO
  • Blu
Taglia :
  • 52
  • 54
  • 56
  • 58
  • 60

Colore:
Taglia:

Descrizione

Lupetto Platino, taglie regolari da uomo.

Stagione:Autunno/Inverno

Lupetto con lavorazione a treccia, polsini sulle maniche e fascia sul fondo.

Composizione:80%Lana 20%Poliammide

Codice

ALEXMOU

Marca

PLATINO

Le spese di spedizione sono GRATIS in Italia per spese superiori a 100€, inferiori a tale importo hanno un costo fisso aggiuntivo di 5,90

N.B. In periodo di promozioni e/o saldi le spese di spedizione possono subire delle modifiche.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con savarola abbigliamento e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a savarola abbigliamento, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Gli ordini sono spediti da savarola abbigliamento, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30.. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che savarola abbigliamento  può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce, i tempi di consegna generalmente in 24/48 ore lavorative,  a seconda della disponibilità i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. 

La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail ordini@savarolaabbigliamento.it prima che l'ordine stesso venga spedito.

In tutti i casi savarola abbigliamento si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite Corriere Espresso da savarola abbigliamento Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Le spedizioni savarola abbigliamento non sono assicurate contro furto e danno accidentale ma è possibile richiedere un'assicurazione. Qualora venisse fatta espressamente richiesta, una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

L’assortimento presente su savarola abbigliamento riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a savarola abbigliamento. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su savarola abbigliamento. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Informativa sui rimborsi
 

È possibile effettuare RESO e CAMBIO entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, savarola abbigliamento non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo (cfr. punto C) compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di savarola abbigliamento che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso o cambio. savarola abbigliamento si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione di reso e cambio e concordati con il Cliente.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@savarolaabbigliamento.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di savarola abbigliamento invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di reso, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Spedire il pacco a: Savarola Abbiglamento

Via Magenta, 13 20037 Paderno Dugnano (MI)


PROCEDURA DI CAMBIO

Nel caso in cui fosse presente un errore di scelta della taglia su www.savarolaabbigliamento.it è possibile effettuare il cambio, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, SOLO per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differenteÈ previsto un solo cambio merce per singolo ordine.
Le modalità di pagamento delle spese di spedizione (rientro e riconsegna) verranno concordate in base alle necessità del cliente, con il nostro servizio assistenza all’indirizzo ordini@savarolaabbigliamento.it  oppure al numero Whatsapp 320-8625665 specificando il codice dell’articolo che si intende cambiare. Una volta ricevuta la richiesta di CAMBIO, il customer service di savarola abbigliamento invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di cambio, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

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CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a savarola abbigliamento uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.savarolaabbigliamento.it  sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
  2. Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
  3. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  4. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
  5. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  6. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
  7. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a ordini@savarolaabbigliamento.it
  8. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, savarola abbigliamento si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

N.B.
Le spese e i costi di restituzione prodotto (es. contrassegno, rientro merce, ecc.) sono in ogni caso a carico del cliente se non diversamente specificato.
 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via Internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato deve avvenire, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.


Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: 

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su ordini@savarolaabbigliamento.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. 

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 

  • l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
  • la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 

Il riaccredito verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.

SPECIFICHE PER IL CLIENTE

Si prega di notare che i prodotti personalizzati non possono essere restituiti o rimborsati.

Inoltre, per quanto riguarda i piercing e gli orecchini, nel caso in cui l'imballaggio risulti danneggiato o aperto, il reso sarà accettato entro il periodo di 14 giorni stabilito dalla normativa, tuttavia verrà addebitato un costo di 5€ per la sterilizzazione del prodotto, che sarà detratto dal rimborso.

SPECIFICHE PER IL CLIENTE

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio taglia:

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. 
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. 

Buono Reso:

può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso;
non può essere cumulato con altri Buoni Reso;
deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso:

I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

 

TERMINI E CONDIZIONI

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di savarolaabbigliamento.it , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. savarolaabbigliamento.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
savarolaabbigliamento.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
savarolaabbigliamento.it  non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

___
 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

SAVAROLA ABBIGLIAMENTO ACCETTA I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO: 

  • CARTA DI CREDITO (la transazione è cifrata e sicura, protetta da certificato SSL)
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  • BONIFICO BANCARIO (l'ordine non sarà spedito finchè i fondi non risultano trasferiti sul nostro conto corrente)
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